 
        Adecco per azienda cliente con sede a Peschiera Borromeo, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di:Addetto/a Amministrazione del Personale e Contabilità del Personale:Orario di lavoro: Tempo parziale mattutino, 8:30 – 12:30Attività principali:Gestione pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali)Compilazione e invio UniLavVerifica e gestione DURCPredisposizione e gestione bonifici relativi agli stipendiGestione F24 e adempimenti fiscali collegati al personaleRegistrazioni di prima nota relative al personaleSupporto nella gestione delle presenze e nella predisposizione dei dati per l’elaborazione pagheArchiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendentiRequisiti richiesti:Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale e contabilitàConoscenza della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi e fiscaliBuona dimestichezza con Excel e software gestionali HR/contabiliPrecisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomiaSi offre:Contratto part-time mattutino (20 ore settimanali)Contratto iniziale di 4-6 mesi scopo assunzioneAmbiente di lavoro dinamico e collaborativo4 o 3 Livello Commercio in base all'esperienza