Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center inbound teramo

Teramo
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il 19 ottobre
Descrizione

Da oltre 15 anni, Noleggiare è sinonimo di esperienza e affidabilità nel settore del noleggio veicoli.
Offriamo soluzioni su misura per privati e aziende, con un approccio vivace, innovativo e orientato alla qualità del servizio.
In un contesto di costante crescita, siamo alla ricerca di nuovi talenti motivati a contribuire al nostro sviluppo.
Posizione aperta: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE – sede di Verona
Se hai una forte attitudine alla comunicazione, conosci le lingue e desideri inserirti in un contesto strutturato, in espansione e attento alla valorizzazione delle persone, potresti essere la risorsa che stiamo cercando.
Unisciti al nostro team e costruisci con noi il tuo percorso professionale.
COSA FARAI?
Gestirai le richieste telefoniche ed email da clienti diretti, intermediari business, intermediari leisure & travel;
Seguiraile richieste da parte degli istituti bancari;
Ti occuperai di analisi, gestione ed invio pratiche per recupero del credito;
Gestiraile piattaforme online per recensioni.
CHI CERCHIAMO?
Cerchiamo candidati ambiziosi e intraprendenti con ottima conoscenza della lingua inglese (liv. C1), che siano alla ricerca di un'esperienza sfidante e di una continua crescita qualificato.
SAREBBE FANTASTICO SE:
Se avessi esperienza nell'utilizzo di CRM, sistemi operativi, portali istituti bancari, casella email, pacchetto office.
Se conoscessi anche una seconda lingua straniera.
PERCHè UNIRTI AL TEAM:
Per crescere professionalmente in un contesto che unisce la dinamicità e il potenziale di una start-up alle dimensioni e organizzazione di un'azienda strutturata;
Per vedere concretamente i risultati del tuo lavoro e di quello del team crescere insieme e avere un impatto diretto sulle persone;
Per gestire inautonomia progetti, avendo un team con cui confrontarti, condividere e raggiungere risultati;
Per i benefit: orari flessibili, polizze sanitarie aggiuntive, formazione e aggiornamento continui, team building, eventi speciali e sconti sui servizi che offriamo.
Lavorare per noi significa prendere parte ad una grande squadra in cui le competenze, i talenti di ciascuno sono le fondamenta del nostro successo e della nostra costante crescita nel mercato.
Se pensi di essere la persona giusta inviaci il tuo CV!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cartomanti solo con esperienza nei call center di cartomanzia teramo
Teramo
MONDO LINE SRLS
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore telefonico sanità privata (paternò)
Paterno (Provincia di Teramo)
Netith Care
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Teramo
Lavoro Servizio clientela a Teramo
Lavoro Teramo
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Teramo > Addetto/a Call Center Inbound Teramo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva