Adecco Italia SpA e' alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a contabile per importante azienda cliente situata nel comune di Polesine Zibello (PR). La figura, inserita all'interno del team di lavoro, si rapportera con il responsabile amministrativo e il commercialista. Responsabilita fondamentali: - Gestire la contabilita generale, ciclo attivo e ciclo passivo; - Emissione delle fatture attive, note di credito, note di debito; - Riconciliazioni bancarie e chiusura mensile dei conti; - Presentazione RIBA e fatture; - Gestione della contabilita dei fornitori e dei clienti; - Gestione e mantenimento dei registri contabili; - Gestione della prima nota; - Gestione degli adempimenti IVA e fiscali. Requisiti: - Importante esperienza maturata in contesti professionali o aziendali; - Proattivita e capacita di lavorare in autonomia; - Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office e simili); - Preferibile conoscenza del gestionale Team System. Offriamo inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio. Orario di lavoro: orario giornaliero dal lunedi al venerdi. Sede del lavoro: Polesine Zibello (PR). Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,