Descrizione della posizione: L' HR Offcier avrà la responsabilità di concorrere ad assicurare un'appropriata gestione ed amministrazione delle risorse umane.
Principali Responsabilità · Supportare i rapporti con il Consulente del Lavoro e relativo personale in accordo con HR Business Partner · Gestire i rapporti con fornitori ( agenzie per il lavoro e società di Formazione).
· Gestire l'intero processo di selezione (stesura e pubblicazione annunci, screening, colloqui) per le figure assegnate, nel rispetto delle tempistiche definite · Raccogliere tutta la documentazione vantaggioso all'instaurazione o al proseguimento del rapporto di lavoro con i singoli dipendenti.
Supportare il processo di Formazione dei dipendenti predisponendo la documentazione interna · Gestire le presenze del personale tramite i relativi sistemi informatici aziendali · Supervisionare e controllare il processo paghe realizzato dal C.d. L.
Collaborare alla reportistica interna dell' amministrativa del personale · Mantenere costantemente organizzato ed aggiornato il sistema documentale riguardante il personale e la relativa reportistica (entro il giorno dell'evento)· Accogliere il personale entrante e impartire la formazione iniziale su Regolamento Aziendale e, eventualmente, sull'informativa sulla sicurezza ( Onboarding Process) Relazioni : L' HR Offcier si relazionerà con Candidati, Consulente del Lavoro, Agenzie per il lavoro, Società di selezione del personale e di formazione, Fornitori, RSPP, Medico Competente.
Dipenderà direttamente dll' HR Business Partner Soft Skills: Capacità relazionali e di comunicazione, autonomia nelle mansioni assegnate e capacità di lavorare in base alle priorità, riservatezza.
Formazione: Diploma di scuola superiore e preferenziale Laurea in materie Umanistiche.
Background pratico: Precedente esperienza di almeno 2 anni in ufficio personale, studi di consulenti del lavoro o agenzie per il lavoro La ricerca è aperta ad entrambi i sessi.
Contratto di lavoro: Tempo completo, iniziale tempo determinato 6 mesi.