AreaJob S.p.a, agenzia per il lavoro a capitale interamente italiano, in forte crescita ed espansione sul territorio Nazionale, orientata alla formazione continua e lo sviluppo delle risorse umane, per l’implementazione dell’organico interno è alla ricerca di un/una Addetto/a alla gestione e sviluppo delle risorse umane In particolare, il Candidato/a si occuperà di: - in sinergia con il Responsabile Commerciale di filiale, seguirà il rapporto con le aziende clienti per aiutarle a definire i fabbisogni professionali; - gestire le attività riguardanti l’amministrazione del personale e la contrattualistica. Requisiti: - precedente esperienza lavorativa maturata all’interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Ricerca e Selezione; - passione per il mondo delle risorse umane, dinamismo e proattività; - percorso accademico in scienze umanistiche o equipollenti; - buona dimestichezza nell’uso di strumenti informatici e del Pacchetto Office. Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE) Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08. Leggi anche: - Responsabile risorse umane a Faenza - Add. alla gestione e sviluppo delle risorse umane a Modena - Responsabile risorse umane a Bologna - Add. alla gestione e sviluppo delle risorse umane a Rimini - Responsabile commerciale - viadana (mn) a Viadana - Responsabile commerciale a Ghedi