Synergie Italia Spa, filiale di Bolzano, seleziona per azienda di servizi specializzata, operante nel settore pulizia e multiservizi una/un:
BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO
Il/la candidato/a sarà responsabile del servizio di pulizie di un edificio pubblico in appalto, localizzato a Merano (Bz).
Sarà in capo alla gestione del personale, tramite il monitoraggio e assegnazione di presenze/assenze, ferie e assunzioni; dovrà altresì interfacciarsi con gli uffici della sede principale e garantire il corretto svolgimento del servizio.
La risorsa si occuperà inoltre dell'organizzazione di eventuali colloqui di assunzione del personale.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione o in ruolo analogo. Disponibilità a lavorare nel weekend se necessario.
Si offre:
1. contratto a tempo determinato, con prospettiva di inserimento stabile in azienda
2. orario di lavoro Full-time, dalle 07:00 alle 10:00 e dalle 16:30 alle 21:30 dal lunedì al venerdì.
3. auto aziendale per persone che abitano fuori da Merano (Bz)
Professione
addetto ad attività di back office
Luogo di lavoro
Merano (Burgraviato)
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo determinato o stagionale
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
nessun titolo di studio