Occupazione a Tempo Determinato
Stiamo cercando un professionista per occupare una mansione di carattere temporaneo, destinata alla sostituzione di un impiegato maternità. La risorsa dovrà occuparsi dell'emanazione e della registrazione dei documenti, nonché del loro archiviazione.
Tra le altre mansioni vi sono la registrazione e il controllo dei documenti passivi, la predisposizione e l'inoltro allo studio commercialistico del modello INTRA mensile, la compilazione del registro conto lavorazione, la gestione degli ordini di acquisto di materiale di consumo e la verifica delle note spese aziendali. Inoltre, sarà necessario organizzare i trasporti con riguardo al conto lavoro e offrire supporto all'ufficio acquisti, oltre ad attività di back office.
Requisiti Principali
- Diploma di Perito Aziendale o Ragioneria;
- Esperienza minima di 2-3 anni nella stessa mansione;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottimo utilizzo del PC, pacchetto Office ed esperienza nel utilizzo di Gestionali Aziendali.
Altre Informazioni
Oltre alle competenze sopra indicate, si richiede un approccio metodico e organizzativo, in grado di fronteggiare con successo compiti di tipo amministrativo, economico e logistico. Il candidato ideale è in grado di lavorare con autonomia e di collaborare con i colleghi. L'esperienza nelle procedure di sistema contabile INTRA rappresenta un requisito importante. Possibilità di contratto di somministrazione per sostituzione di maternità.