IQM Selezione, società di head hunting che da 20 anni accompagna Aziende e Professionisti nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, per importante azienda, eccellenza italiana nel campo elettromedicale, ricerca un/una
TECNICO ESPERTO ASSISTENZA APPARECCHI DI RADIOLOGIA
Profilo Ideale
* Diploma (non serve un titolo di studio specifico);
* Esperienza di circa 10 anni nel settore assistenza tecnica su apparecchiature radiologiche (come, ad esempio, tra i più frequenti: tavoli telecomandati, portatili da radiologia e sala operatoria, tavoli troco, stativi, colonne, pensili);
* Conoscenza approfondita delle tecniche di Radiologia;
* Conoscenze base di elettronica; Gradita capacità lettura schemi elettrici e meccanici;
* Gradita capacità di testare e riparare schede elettroniche (saldature, utilizzo di oscilloscopio e tester, sostituzione di componenti base ecc.);
* Gradita conoscenza protocolli di Sicurezza in Sanità, in particolare Radioprotezione;
* Ampia disponibilità a frequenti trasferte giornaliere o con pernottamento in Italia;
* Voglia di apprendere ed imparare nuove tecnologie;
* Inglese sufficiente a poter frequentare un corso tecnico:
* Buona presenza e predisposizione alle relazioni interpersonali con personale sia tecnico che medico di strutture sanitarie;
* Patente di guida cat. B e predisposizione alla guida;
* Domicilio nelle vicinanze di Pomezia (in provincia di Roma o Latina).
Mansioni da svolgere:
La risorsa, sotto la supervisione del Service Manager, si occuperà delle seguenti attività da svolgersi in sede o presso clienti:
* Assistenza tecnica, installazione, manutenzione e individuazione di guasti su apparecchi radiologici non mammografici – tra i più comuni: tavoli telecomandati, radiologia portatile per sala operatoria, tavoli troco, stativi, colonne e pensili – sia da remoto (ufficio) sia presso le sedi dislocate su tutto il territorio nazionale;
* Interventi di assistenza tecnica e installazione on-site presso ospedali e strutture sanitarie private in tutta Italia;
* Consulenza tecnica tramite telefono, e-mail o altri canali di comunicazione per la risoluzione di problematiche;
* Supporto alle attività di assistenza tecnica da remoto;
* Redazione di verbali di intervento e registrazione delle attività sul database aziendale;
* Supporto amministrativo alle attività correlate all’assistenza tecnica;
* Collaborazione alla gestione dell’inventario di magazzino e dei ricambi;
* Testing delle parti difettose restituite dai clienti e riparazione elettromeccanica di schede e componenti guasti;
* Partecipazione, in qualità di discente, a corsi di formazione tecnica (in lingua inglese) presso la casa madre;
* Supporto nella formazione tecnica del personale dei distributori durante i corsi;
* Possibilità di partecipare a fiere e corsi di aggiornamento nazionali e internazionali del settore.
Inserimento: immediato o da concordare.
Sede di lavoro: tra Roma sud e Latina.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Dotazioni aziendali: telefono ed auto aziendale con addebito per uso anche privato.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"