Selezioniamo per azienda cliente del settore alimentare, con una rete di punti vendita attivi sul levante ligure, una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo / HR. Il payroll specialist si occupa di: Rilevazione e gestione dei cartellini presenze dei dipendenti Elaborazione delle buste paga (circa 120 cartellini) Gestione delle pratiche di cessione del quinto Interfaccia e supporto operativo al Consulente del Lavoro Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale Supporto nelle attività amministrative generali legate alla gestione del personale Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo del personale (preferibilmente in contesti con più sedi o punti vendita) Ottima conoscenza delle normative sul lavoro e dei principali adempimenti legati alle paghe Buona dimestichezza con strumenti informatici e software per la rilevazione presenze / elaborazione paghe, in particolare Teamsystem Precisione, riservatezza e capacità organizzativa Buone doti relazionali per interfacciarsi con dipendenti e consulenti esterni E' previsto l'inserimento iniziale part-time (orario da definire), con possibilità di evoluzione futura. Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza. J-18808-Ljbffr