500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Settore: Macchinari industriali per la lavorazione del legno
Azienda leader internazionale nella progettazione e produzione di macchinari per la lavorazione del legno, ricerca un/una Progettista Elettrico da inserire nel proprio ufficio tecnico. La risorsa avrà il compito di sviluppare soluzioni innovative nel campo della progettazione elettrica e dell’automazione, collaborando in sinergia con i reparti meccanici, software e produttivi.
Progettazione elettrica di macchinari industriali mediante EPLAN e CAD 2D .
Sviluppo e disegno di schemi elettrici per quadri di potenza e automazione .
Selezione e dimensionamento dei componenti elettrici e pneumatici.
Redazione della documentazione tecnica (schemi, manuali, distinte base).
Collaborazione con i reparti interni (meccanico, software, montaggio e service) per garantire l’integrazione delle soluzioni progettuali.
Supporto tecnico nella fase di collaudo e messa in servizio delle macchine.
Diploma tecnico o laurea in ambito elettrotecnico/elettronico/automazione .
Esperienza comprovata nell’utilizzo di EPLAN e CAD 2D .
Buona conoscenza nella progettazione di quadri elettrici di potenza e comando .
Preferibile conoscenza base di PLC e sistemi di automazione industriale.
contratto a tempo indeterminato;
strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.