Azienda attiva nel settore dei servizi di consulenza e assistenza personalizzata per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel team Marketing e Comunicazione, dedicata al supporto delle attività informative e promozionali dell'azienda.
La figura collabora alla realizzazione di progetti di comunicazione istituzionale e alla gestione dei canali digitali, contribuendo a diffondere in modo efficace l'immagine e i servizi offerti.
Attività principali:
* Supporto nella pianificazione e realizzazione di iniziative di comunicazione verso clienti e partner;
* Aggiornamento dei canali aziendali (sito web, newsletter, social media professionali);
* Redazione di testi per brochure, comunicazioni e materiali informativi;
* Coordinamento con fornitori e collaboratori esterni per la produzione di contenuti;
* Collaborazione con i reparti interni per campagne di informazione e fidelizzazione della clientela;
* Monitoraggio delle attività di marketing e redazione di report periodici.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini;
* Buona conoscenza degli strumenti digitali e delle piattaforme social;
* Capacità di scrittura chiara e professionale, precisione e creatività;
* Attitudine organizzativa e rispetto delle scadenze operative;
* Predisposizione al lavoro in team e spirito collaborativo.
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì);
* Inserimento con affiancamento operativo e formazione sulle procedure aziendali;
* Ambiente di lavoro dinamico, orientato alla comunicazione e alla qualità del servizio.