Per azienda cliente operante nel settore della commercializzazione di prodotti per l'industria, ricerchiamo una figura amministrativa che si occupi della gestione completa del ciclo dell'ordine e delle attività correlate.
La risorsa sarà si occuperà di:
- Gestione ordini: presa in carico, registrazione documenti, aggiornamento database.
- Preparazione DDT e documentazione di trasporto.
- Organizzazione spedizioni: gestione vettori e corrieri, monitoraggio consegne.
- Contatto clienti: assistenza telefonica e front office.
- Supporto amministrativo: registrazione fatture, controllo pagamenti, prima nota, aggiornamento anagrafiche.
Orario: Full time giornaliero
Contratto: Inserimento diretto in azienda
Luogo di lavoro: San Giorgio (MN)
Requisiti e Competenze
- Esperienza in gestione ordini e logistica.
- Conoscenza di DDT e procedure di spedizione.
- Capacità di utilizzo di gestionali e database.
- Buone doti organizzative e precisione.
- Attitudine al contatto con il cliente e problem solving.
- Conoscenza pacchetto Office (Excel, Word).