Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Asset manager fotovoltaico – full-remote (cuneo)

Cuneo
OEMpv
Asset manager
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Oempv S.R.L.Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.è alla ricerca di un/una Asset Manager che riporti al Direttore di Divisione.Il candidato ideale ha esperienza pregressa in ruoli di Asset Manager o Project Manager nel settore fotovoltaico utility-scale e ottime competenze informatiche.Responsabilità principali includono l'analisi dei report e la gestione delle performance dei fornitori.Lavoro full-remote con richiesta di presenza in sede almeno 1 giorno a settimana e possibilità di crescita nel settore delle energie rinnovabili. xlwpduy #J-18808-LjbffrPer questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Asset manager
Cuneo
OEMpv® S.r.l.
Asset manager
Offerta simile
Asset manager
Martinetto del rame
Contratto a tempo indeterminato
OEMpv S.r.l.
Asset manager
Offerta simile
Loan asset manager
Martinetto del rame
Contratto a tempo indeterminato
i-law
Asset manager
Offerte simili
Lavoro Finanza a Cuneo
Lavoro Cuneo
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Asset manager > Lavoro Asset manager a Cuneo > Asset Manager Fotovoltaico – Full-Remote (Cuneo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva