Sei un professionista esperto nella gestione amministrativa e contabile dei fornitori? Ami lavorare in un contesto dinamico dove precisione e autonomia sono fondamentali?
Questa opportunità fa per te
Adecco Consultant Parabiago ricerca per azienda cliente un Impiegato contabilità Fornitori.
Responsabilità principali Gestione Acquisti e Contratti Gestione autonoma degli acquisti e definizione dei contratti per forniture di energia, servizi, noleggi e altro. Organizzazione di prenotazioni alberghiere e gestione della telefonia aziendale (SIM, contratti). Inserimento e invio ordini ai fornitori, monitoraggio del ciclo passivo, miglioramento e implementazione dei processi. Contabilità Fornitori e Tesoreria Registrazione delle fatture, gestione IVA e report fiscali. Predisposizione di pagamenti tramite portale Inbiz (F24, tasse). Gestione quotidiana dei saldi bancari, prima nota, incassi, pagamenti, note spese e carte di credito. Riconciliazioni contabili, quadrature periodiche e preparazione di documenti per verifiche. Gestione della contabilità cespiti, ratei, risconti e ammortamenti. Requisiti Almeno 5 anni di esperienza nella gestione contabile e amministrativa di fornitori in PMI strutturate. Conoscenza della normativa fiscale italiana e principi contabili (contabilità generale e industriale). Ottima padronanza di Excel, Word e posta elettronica. Buona conoscenza dell'inglese. Precisione, riservatezza, metodo di lavoro. Spiccato spirito di team, proattività e problem solving. Profilo richiesto Diploma tecnico-economico o laurea affine. Contratto a tempo indeterminato. Ambiente di lavoro professionale e collaborativo. Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
#J-18808-Ljbffr