PeoItaly
è un’agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, specializzata in
Employer of Record (EOR),
Recruitment
e
HR Outsourcing. Collaboriamo con realtà italiane e internazionali supportandole nella gestione del personale, nelle pratiche amministrative e nello sviluppo delle risorse umane. Siamo un team vivace e in crescita, che lavora in un contesto collaborativo e internazionale.
Per potenziare il nostro
team amministrativo
ricerchiamo un/una
Impiegato/a Amministrativo/a
che si occuperà della gestione delle attività contabili e amministrative quotidiane, in
sostituzione maternità, con possibilità di proroga e/o conferma al termine.
Responsabilità principali Registrazione
fatture passive e attive, note di credito e prima nota contabile; Gestione delle
riconciliazioni bancarie
e dei flussi di pagamento; Supporto alle
chiusure mensili e annuali
e ai rapporti con il consulente fiscale; Archiviazione documentale e aggiornamento dati nel
gestionale contabile ; Controllo e gestione delle
note spese ; Preparazione
pagamenti
e supporto alla
tesoreria ; Collaborazione con gli altri reparti (HR, Client Services, Legal) per attività amministrative trasversali; Supporto nelle
attività di reportistica
e monitoraggio costi.
Requisiti Laurea in
Economia/Amministrazione
(o equivalenti); Esperienza di almeno
2–3 anni
in ruoli amministrativi o contabili, preferibilmente in realtà strutturate o società di servizi; Buona conoscenza dei
principi di contabilità generale
e della normativa
IVA ; Ottimo uso di
Excel
e confidenza con
software gestionali ; Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro in team; Gradita la conoscenza della
lingua inglese
a livello intermedio (B2).
Cosa offriamo Contratto a tempo determinato
per sostituzione maternità; Inserimento in un
ambiente di lavoro moderno, collaborativo e orientato alla crescita ; Formazione e affiancamento iniziale; Possibilità di
sviluppo professionale
all’interno del gruppo PeoItaly.