DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore logistico:
IMPIEGATO/A DATA ENTRY
POSIZIONE
La figura selezionata verrà inserita nell'ufficio aziendale e si occuperà dell'elaborazione e della gestione di dati relativi alle operazioni logistiche. I compiti principali includono la correzione e l'aggiornamento delle anagrafiche di clienti, l'inserimento di dati relativi alla merce e registrazione delle movimentazioni, nonché la generazione di bolle di accompagnamento per le spedizioni e del VDM di carico. Effettuerà le operazioni utilizzando software aziendali e database, per garantire precisione e per una gestione efficiente delle scorte e dei flussi logistici.
REQUISITI
Il profilo ideale ha conseguito titolo di studio tecnico e possiede esperienza pregressa, anche minima, all'interno di uffici aziendali, preferibilmente in realtà logistiche, in ruoli di back office/front office, amministrativi o data entry, potendo acquisire nozioni relative ai flussi di merci. Si richiedono buone competenze informatiche, in particolare ottimo utilizzo del pacchetto Office e gradita conoscenza di software gestionali. Concludono il profilo buona conoscenza della geografia, capacità di problem solving e disponibilità al lavoro notturno.
ALTRE INFORMAZIONI
Luogo di lavoro: Limitrofi di Lonate Pozzolo
Orari di lavoro: Full time su turno notturno
Offerta: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe e scopo assunzione
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004