Sei una persona che ama il contatto con il pubblico e vorrebbe ricoprire un ruolo centrale di accoglienza all'interno di una realtà strutturata e dinamica?
Synergie Italia S.p.A. – filiale di Padova - per azienda cliente operante nel settore industriale, seleziona:
ADDETTA/O AL CENTRALINO - categoria protetta l. 68/99
La risorsa selezionata verrà inserita in reception e si occuperà di:
* Accoglienza clienti e visitatori
* Gestione del centralino telefonico in entrata e uscita
* Smistamento di chiamate, email e posta
* Supporto alle attività di segreteria generale
* Gestione e aggiornamento dei registri visitatori
La figura ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Indispensabile iscrizione al collocamento mirato – L. 68/99
* Buone doti comunicative, precisione e cortesia
* Conoscenza base del pacchetto Office
* Gradita esperienza pregressa in mansioni di front office o segreteria
Si offre:
Contratto in somministrazione della durata di un anno finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato in azienda
Orario di lavoro: Part-time mattina 8:30 – 12:30 oppure Full-time dalle 8:30 alle 17:30, in base alle esigenze del/la candidato/a
Luogo di lavoro: San Giorgio delle Pertiche (PD)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004