Una realtà leader nel settore della gestione dei servizi di Customer Service cerca un candidato dotato di eccellenti abilità interpersonali e comunicative.
Possiamo trattare centinaia di richieste in contemporanea, rispondere ad accuse ingiuste e creare rapporti con i nostri clienti il piu importante.
Nozioni tecniche:
* Edizione ed analisi documentazione informativa prodotta dal team di vendita
* Organizzazione delle riunioni settimanali per coordinare la nostra squadra e attuare una strategia efficace
* Risposta alle critiche e ai reclami degli utenti costruendo dialoghi personalizzati
Ecco alcune funzioni chiave che dovresti svolgere come Addetta Al Customer Care :
Principali responsabilità
1. Rispondere a tutte le richieste e a tutte le questioni sollevate dai nostri clienti
2. Cercare di calmare situazioni conflittuali tramite comunicazione efficace, ascolto e comprensione
3. Richiedere supporto quando necessario e dare importanza alla qualità del servizio fornito
4. Allacciare relazioni con i nostri clienti valorizzando fedeltà e sincerità
5. Contribuire alla crescita del team attraverso l'interazione, l'educazione e la motivazione.