Linde MH Italia, società del gruppo KION, leader nel settore carrelli elevatori e fornitore di soluzioni per l'intralogistica, per la partecipata Emhilia MHI sita in Modena, ricerca un
Service Technician - Carrelli Elevatori
Il / La Service Technician, a riporto del Service Team Manager, si occupa di garantire un servizio di assistenza di alta qualità, rispettando le normative di sicurezza, per assicurare la piena soddisfazione del cliente.
Le responsabilità principali includono:
1. Esecuzione di manutenzioni preventive e riparazioni dei guasti presso clienti nelle province di Modena, Reggio Emilia e zone limitrofe, secondo il piano stabilito dalla sede centrale.
2. Assistenza tecnica e manutenzione di carrelli elevatori, con diagnosi e riparazioni di natura elettrica, elettronica, meccanica e idraulica.
3. Miglioramento dell’efficienza delle flotte a noleggio.
4. Supporto e consulenza ai clienti riguardo le manutenzioni e le riparazioni, fornendo informazioni chiare e dettagliate.
5. Gestione delle richieste dei clienti, comunicando tempestivamente al Service Team Manager.
6. Rispetto degli standard di salute, sicurezza, norme e procedure aziendali.
7. Lavorare in conformità con i KPI di servizio.
Il candidato ideale possiede:
* Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico.
* Attestato di abilitazione alla guida del carrello elevatore.
* Conoscenza di base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motrice.
* Capacità di leggere schemi tecnici per diagnosi e riparazioni.
* Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro e tutela ambientale.
* Precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo o in settori affini.
* Buone capacità comunicative, relazionali e di problem solving.
* Disponibilità a trasferte giornaliere presso clienti.
* Residenza in una delle zone indicate rappresenta un plus.
Se sei interessato a questa opportunità, invia la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr