MSC s.r.l. ricerca, per il contact center di Gallarate, un impiegato/a da inserire nel proprio organico per attività inbound con forte spinta commerciale, back office, gestione canali digital L’azienda opera in partnership con le più importanti società di vendita gas ed energia elettrica della zona. Si richiede: esperienza pregressa in ambito servizi commerciali telefonici ottima conoscenza pacchetto office, forte motivazione ed orientamento all’obiettivo. Sarà titolo preferenziale aver già lavorato per aziende di vendita gas e luce. Si offre contratto part-time con orario da lunedì a sabato su turni (no notturno) ed un inquadramento attraverso il CCNL telecomunicazioni (primo o secondo livello in base all'esperienza pregressa) Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €900,00 - €1.600,00 al mese Benefit: Computer aziendale Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Orario: Turni Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Commissione Straordinario Tredicesima Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: inglese (Preferenziale)