Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care & spareparts specialist

Lucca
Ali Professional
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

PSiamo alla ricerca di una figura di strongCustomer Care /strong strongSpare Parts Specialist /strong dinamico e proattivo per unirsi ad un team di 6 persone, per un'azienda sita nella provincia di Lucca. /ppSe hai una passione per la logistica, le relazioni internazionali e desideri contribuire al successo di un'azienda leader nella strongprogettazione, produzione e installazione di macchinari /strong, questa è l'opportunità che fa per te! /ppstrongLe Tue Responsabilità Principali: /strong /pullistrongGestione Ordini Ricambi: /strong Gestirai il ciclo degli ordini di ricambi, dalla ricezione della richiesta alla spedizione finale, assicurando che tutto sia documentato e che le tempistiche siano rispettate. /lilistrongSupporto Clienti e Rete Vendita: /strong Sarai di riferimento per clienti, fornendo supporto tecnico-commerciale, gestendo richieste di offerta, fornendo informazioni dettagliate sui prodotti e risolvendo eventuali problematiche relative ai ricambi. /li /ulpstrongSviluppo Cliente e Business: /strong /pulliProattivamente contattare i clienti esistenti per approfondire le loro necessità, presentare nuovi prodotti o servizi legati ai ricambi e stimolare l'up-selling/cross-selling. /liliIdentificare potenziali nuovi clienti o mercati per i nostri ricambi, sviluppando strategie di approccio e presentazione. /liliMantenere e sviluppare solide relazioni con i clienti chiave, diventando il loro punto di riferimento fiduciario. /li /ulpstrongAnalisi Dati e Indagini di Mercato: /strong /pulliRaccogliere, analizzare e interpretare dati di vendita dei ricambi, trend di mercato e feedback dei clienti per identificare opportunità di crescita e aree di miglioramento. /liliCondurre ricerche di mercato per comprendere le esigenze emergenti, la concorrenza e le nuove tecnologie nel settore dei ricambi. /liliFornire report e insight alla direzione per supportare le decisioni strategiche sullo sviluppo prodotto e commerciale. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pullistrongFormazione: /strong Laurea in strongEconomia e Commercio /strong o strongIngegneria Gestionale/Logistica /strong. /lilistrongCompetenze Linguistiche: /strong fluente stronginglese /strong e buona conoscenza di una strongseconda lingua straniera tra francese e spagnolo /strong. /lilistrongConoscenze Informatiche: /strong Utilizzi con disinvoltura il Pacchetto Office (in particolare Excel) e hai familiarità con i sistemi ERP. /li /ulpbr/ppCosa Offriamo: /pulliUn ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, all'interno di un team esperto e accogliente. /liliL'opportunità di crescere professionalmente in un settore tecnologicamente avanzato e in espansione. /liliUn contratto commisurato alle tue qualifiche ed esperienza. /li /ul

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lucca
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Care & Spareparts Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva