PEsaote è uno dei principali produttori mondiali di apparecchiature biomedicali. E’ un gruppo industriale italiano con 40 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di sistemi diagnostici ad ultrasuoni (ecografi) ed è riconosciuto a livello internazionale come leader mondiale nel settore della risonanza magnetica dedicata. Il Gruppo Esaote è anche uno dei principali attori nel settore dell’Information Technology per la sanità. Siamo presenti con unità industriali e di ricerca in Italia con headquarter a Genova, ma anche a Firenze e nei Paesi Bassi a Maastricht. /ppMission, Vision Valori /ppMission: La complessità è semplice. /ppVogliamo portare nel mondo la nostra visione e i nostri valori unici, combinando software avanzati con dispositivi per ecografia e risonanza magnetica per ottenere il massimo dalle immagini, fornendo ai professionisti gli strumenti migliori per prendere decisioni per una cura ottimale. /ppVision: Di più in meno /ppVediamo un futuro in cui diagnosi e trattamenti altamente accurati saranno effettuati con i nostri dispositivi medici, semplici ma potenti, come scelta primaria per supportare l'assistenza ai pazienti. /ppValori: Teamwork Commitment; Integrità; Risultati; Orientamento al cliente /ppChi cerchiamo? /ppEbit Srl, Società controllata del Gruppo Esaote, specializzata nella progettazione, sviluppo e implementazione del Software di imaging diagnostico, specializzata nei settori Radiologia e Cardiologia, ricerca un Tecnico Help Desk. /ppLa risorsa entrerà nel Team Support Desk del Post-Sales e si occuperà di gestire le richieste di di assistenza e manutenzione dei sistemi di informatizzazione radiologica RIS/PACS e cardiologica CIS/PACS installati in Liguria. /ppLe attività previste dal ruolo comprendono, ma non sono limitate a: /pulliGestione delle richieste di assistenza del cliente, utilizzando software CRM; /liliAnalisi e approfondimenti sulla richiesta di assistenza; /liliGestione delle configurazioni applicative; /liliInterfaccia tecnica con i settori aziendali di Post Vendita, Back Office, Supporto Interno, RD e Prevendita; /liliVerifica ed eventuale aggiornamento archivi di documenti della società di riferimento; /liliDisponibilità a turni di lavoro occasionali su chiamata di notte e nei fine settimana. /li /ulpSkills tecniche richieste: /pulliConoscenza dei workflow dei sistemi informativi nella Sanità (con particolare riguardo alla radiologia e alla cardiologia); /liliPadronanza dei protocolli di comunicazione standard nel healthcare IT (DICOM e HL7); /liliConoscenza del framework IHE; /liliConoscenza della lingua inglese. /li /ulpLa risorsa ideale possiede: /pulliCapacità analitiche e di problem solving; /liliOrientamento all'interfaccia con il cliente; /liliProattività, flessibilità; /liliAbilità comunicative; /liliPrecisione e affidabilità. /li /ulpFormazione: /pulliDiploma o Laurea triennale/Magistrale in discipline tecnologiche (es.Ingegneria biomedica/elettronica/ingegneria informatica); /liliPreferibile esperienza pregressa con sistemi RIS, CIS e PACS /li /ulpTipo di contratto: tempo indeterminato /ppNon possiamo garantire un feedback sulla sua candidatura qualora il profilo non sia in linea con i requisiti di base a causa dell'elevato numero di candidature che riceviamo, ma sarà nostra premura ricontattarla non appena si apriranno delle posizioni in linea con il suo profilo. /ppEsaote è un Equal Opportunity Employer che celebra la diversità e si impegna a creare un ambiente inclusivo per tutti i dipendenti. Proibiamo e condanniamo discriminazioni e molestie di qualsiasi tipo basate su sesso, età, religione, orientamento sessuale, provenienza, disabilità o qualsiasi altra condizione protetta da leggi o regolamenti nei luoghi in cui operiamo. /ppTutte le decisioni relative all’occupazione del personale, incluse quelle su selezione e assunzione, in Esaote si basano sulle esigenze aziendali, sui requisiti della posizione, sulle qualifiche individuali e sul merito. /p