Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it

Genova
Esaote
IT
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

PEsaote è uno dei principali produttori mondiali di apparecchiature biomedicali. E’ un gruppo industriale italiano con 40 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di sistemi diagnostici ad ultrasuoni (ecografi) ed è riconosciuto a livello internazionale come leader mondiale nel settore della risonanza magnetica dedicata. Il Gruppo Esaote è anche uno dei principali attori nel settore dell’Information Technology per la sanità. Siamo presenti con unità industriali e di ricerca in Italia con headquarter a Genova, ma anche a Firenze e nei Paesi Bassi a Maastricht. /ppMission, Vision Valori /ppMission: La complessità è semplice. /ppVogliamo portare nel mondo la nostra visione e i nostri valori unici, combinando software avanzati con dispositivi per ecografia e risonanza magnetica per ottenere il massimo dalle immagini, fornendo ai professionisti gli strumenti migliori per prendere decisioni per una cura ottimale. /ppVision: Di più in meno /ppVediamo un futuro in cui diagnosi e trattamenti altamente accurati saranno effettuati con i nostri dispositivi medici, semplici ma potenti, come scelta primaria per supportare l'assistenza ai pazienti. /ppValori: Teamwork Commitment; Integrità; Risultati; Orientamento al cliente /ppChi cerchiamo? /ppEbit Srl, Società controllata del Gruppo Esaote, specializzata nella progettazione, sviluppo e implementazione del Software di imaging diagnostico, specializzata nei settori Radiologia e Cardiologia, ricerca un Tecnico Help Desk. /ppLa risorsa entrerà nel Team Support Desk del Post-Sales e si occuperà di gestire le richieste di di assistenza e manutenzione dei sistemi di informatizzazione radiologica RIS/PACS e cardiologica CIS/PACS installati in Liguria. /ppLe attività previste dal ruolo comprendono, ma non sono limitate a: /pulliGestione delle richieste di assistenza del cliente, utilizzando software CRM; /liliAnalisi e approfondimenti sulla richiesta di assistenza; /liliGestione delle configurazioni applicative; /liliInterfaccia tecnica con i settori aziendali di Post Vendita, Back Office, Supporto Interno, RD e Prevendita; /liliVerifica ed eventuale aggiornamento archivi di documenti della società di riferimento; /liliDisponibilità a turni di lavoro occasionali su chiamata di notte e nei fine settimana. /li /ulpSkills tecniche richieste: /pulliConoscenza dei workflow dei sistemi informativi nella Sanità (con particolare riguardo alla radiologia e alla cardiologia); /liliPadronanza dei protocolli di comunicazione standard nel healthcare IT (DICOM e HL7); /liliConoscenza del framework IHE; /liliConoscenza della lingua inglese. /li /ulpLa risorsa ideale possiede: /pulliCapacità analitiche e di problem solving; /liliOrientamento all'interfaccia con il cliente; /liliProattività, flessibilità; /liliAbilità comunicative; /liliPrecisione e affidabilità. /li /ulpFormazione: /pulliDiploma o Laurea triennale/Magistrale in discipline tecnologiche (es.Ingegneria biomedica/elettronica/ingegneria informatica); /liliPreferibile esperienza pregressa con sistemi RIS, CIS e PACS /li /ulpTipo di contratto: tempo indeterminato /ppNon possiamo garantire un feedback sulla sua candidatura qualora il profilo non sia in linea con i requisiti di base a causa dell'elevato numero di candidature che riceviamo, ma sarà nostra premura ricontattarla non appena si apriranno delle posizioni in linea con il suo profilo. /ppEsaote è un Equal Opportunity Employer che celebra la diversità e si impegna a creare un ambiente inclusivo per tutti i dipendenti. Proibiamo e condanniamo discriminazioni e molestie di qualsiasi tipo basate su sesso, età, religione, orientamento sessuale, provenienza, disabilità o qualsiasi altra condizione protetta da leggi o regolamenti nei luoghi in cui operiamo. /ppTutte le decisioni relative all’occupazione del personale, incluse quelle su selezione e assunzione, in Esaote si basano sulle esigenze aziendali, sui requisiti della posizione, sulle qualifiche individuali e sul merito. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior it project manager
Genova
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Permanent Recruitment
IT
Offerta simile
It & plm solution manager
Genova
LGA Human Resources S.r.l.
IT
Offerta simile
Impiegato/a ufficio it
Genova
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Genova
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Genova > Help Desk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva