Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND IN DIVERSI SETTORI.L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time di 20 ore settimanali della durata iniziale di circa 2 mesi con reale possibilità di proroghe. Sede di lavoro: PALERMO, intorno via Ugo la MalfaCCNL Servizi Ausiliari liv. inq. D1Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 annoQuali requisiti stiamo ricercando?Diploma di Scuola Media Superioreconoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office)pregressa esperienza di customer servicebuona dialettica e propensione commercialedisponibilità a lavorare su turni. Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:· rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; · supportare il cliente che necessità di assistenza tramite telefono, chat e mail;· attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; · svolgere attività di assistenza tecnica.