ADHR GROUP - Filiale di Verona - per importante realtà istituzionale con sede a Verona operante nella Pubblica Amministrazione, ricerchiamo una figura di Addetto/a alla Segreteria per una sostituzione di maternità, con inserimento previsto nel più breve tempo possibile.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* gestione dell Albo dell Ordine (iscrizioni, cancellazioni, trasferimenti iscritti, segnalazione terne di professionisti);
* protocollo e collaborazione nella gestione della posta elettronica;
* aggiornamento del sito web istituzionale;
* supporto all organizzazione di eventi formativi e istituzionali;
* attività di segreteria generale e front office.
Requisiti preferenziali:
* esperienza contabile di base;
* pregressa esperienza in contesti di pubblica amministrazione.
Orario di lavoro: Full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Verona
Contratto: tempo determinato in somministrazione
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
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