Per azienda operante nel settore dell'edilizia, ricerchiamo La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli acquisti di materiali, attrezzature e servizi legati all’attività di cantiere, garantendo l’ottimizzazione dei costi e il rispetto dei tempi di consegna. In particolare, la mansione prevede: - l'analisi delle richieste di offerta da trasmettere successivamente ai fornitori/subappaltatori, - gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari, - supportare l'area tecnica nella scelta dei materiali/sistemi più adatti rispetto alle commesse, - seguire l'iter di subappalto, di servizi e di fornitura, dalla stesura alla firma, nel rispetto degli standard aziendali e relativa archiviazione, - ricerca di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali. Si richiede: diploma o laurea in ingegneria ad indirizzo tecnico, gradita esperienza nel ruolo legata al mondo dell'edilizia e costruzioni, conoscenza e gestione degli acquisti per appalti pubblici, ottima capacità di lettura e analisi della documentazione tecnica, ottima padronanza degli strumenti informatici. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato. Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy su https://www.unimpiego.it/per_i_candidati/privacy_policy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Borgo Girolamo Cantelli 5, 43121 Parma (PR) indicando il riferimento dell'annuncio (Rif. 66781) J-18808-Ljbffr