Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Data scientist

Venezia
agap2 Italia
Data scientist
Pubblicato il 27 luglio
Descrizione

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .

Presente in 12 paesi europei con oltre 10000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società : AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto

Siamo alla ricerca di una figura con solida esperienza in analisi dati e machine learning, con competenze trasversali sia lato sviluppo algoritmico che implementazione su pipeline dati.

Il progetto richiede profilo mid / senior su almeno alcuni dei seguenti ambiti :

Competenze tecniche richieste

* Databricks / Apache Spark
* Computer Vision con approcci neurali (es. Document Vision)
* Natural Language Processing (NLP) – sia modelli classici che deep learning
* Visualizzazione dati : Seaborn / Matplotlib / Plotly

Cerchiamo un profilo in grado di approfondire tecniche e algoritmi avanzati, come :

* Kalman Filters (per serie temporali)
* Boosted Trees (per classificazione)

Un background ibrido tra Data Science e Data Engineering / Machine Learning Engineering sarà considerato un plus.

Chi cerchiamo

Una persona autonoma, curiosa, con una forte attitudine alla sperimentazione e alla collaborazione tecnica. L’ambiente è dinamico, con ampio spazio per contribuire attivamente alle scelte progettuali

AGAP2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68 / 99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016 / 679.


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Data scientist - stage extra curriculare
Venezia
Stage
DATRIX S.p.A
Data scientist
Offerta simile
Data scientist - ai / ml product strategy
Venezia
Weekday AI
Data scientist
Offerta simile
Data scientist - categoria protetta l. 68/799
Mogliano Veneto
Synergie Italia
Data scientist
Offerte simili
Lavoro Informatica a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Data scientist > Lavoro Data scientist a Venezia > Data Scientist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva