PpFenice Computer Services, parte del Gruppo Jiliti, è un service integrator che si propone come partner nei servizi di supporto hardware e software su tutto il territorio nazionale. /p pPer un importante cliente con sede in provincia di Ravenna, siamo alla ricerca del seguente profilo professionale : /p h3Tecnico di Supporto IT On Site /h3 h3Attività principali /h3 pbAssistenza IT di primo e secondo livello agli utenti /b /p pRisoluzione di problematiche su dispositivi personali (PC, smartphone, stampanti, ecc.), sistemi operativi e posta elettronica /p pGestione delle attività di installazione, configurazione e sostituzione dei dispositivi IT /p pCollaborazione con il team IT centrale per garantire la corretta gestione delle postazioni di lavoro /p pMonitoraggio e presa in carico dei ticket, garantendone la risoluzione nei tempi previsti ed eventuale escalation /p pSupporto su strumenti e periferiche legati ad ambienti produttivi e logistici (bilance, terminalini, ecc.) /p pAttività di manutenzione ordinaria e aggiornamento dei dispositivi IT /p h3Requisiti /h3 pEsperienza pregressa in ruoli analoghi di supporto tecnico on site /p pBuona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft, della suite Office 365 e di strumenti di gestione ticketing /p pAttitudine al problem solving, buone capacità relazionali e orientamento al cliente /p h3Sede di lavoro /h3 pRavenna /p h3Orario di lavoro /h3 pdal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00 (1h di pausa pranzo) /p pL’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198 / 2006) e nel rispetto delle normative sulle pari opportunità (L.903 / 77, L.125 / 91, D.Lgs. 216 / 03). /p /p #J-18808-Ljbffr