Responsabilità:
* Accogliere e assistere il/la cliente al suo arrivo in struttura e durante il suo soggiorno;
* Occuparsi delle operazioni di check-in e check-out e gestire i registri ;
* Svolgere operazioni amministrative e contabili, come l'emissione di fatture e l'attività di cassa;
* Controllare gli addebiti;
* Creare i badge per le camere in arrivo;
* Stampare le liste per i vari reparti (F&B, HK);
* Inviare schedine PS alla questura tramite il portale alloggiati, invio dei dati ISTAT;
* Redigere lista arrivi e partenze del giorno successivo;
* Mantenere le condizioni di sicurezza all'interno della struttura;
Requisiti:
* Buona conoscenza della lingua italiana, inglese, preferibilmente un'altra lingua (specifica per struttura);
* Familiarità con l'utilizzo dei pacchetti informatici di base (MS Office);
* Conoscenza del gestionale Protel;
* Attitudine al lavoro notturno;
* Ottime capacità organizzative;
* Buone capacità di lavorare in autonomia;
* Precisione, attenzione al dettaglio e flessibilità;
Offriamo:
Retribuzione allineata all'esperienza, opportunità di sviluppo e continuità all'interno di un gruppo in forte crescita, vitto e alloggio. Il contratto sarà inizialmente stagionale con concrete possibilità di lavorare in modo continuativo.