Customer Quality Engineer
">
La nostra azienda cerca una figura di Customer Quality Engineer per il suo team.
">
Le responsabilità includono:
">
">
* Relazione con i clienti in seguito a reclami
">
* Organizzazione della squadra incaricata di risolvere i reclami dei clienti, ricoprendo il ruolo di team leader per guidare e monitorare le attività
">
* Determinazione come gestire il materiale reclamato
">
* Organizzazione dei processi di approvazione del prodotto
">
* Raccoglienza delle richieste specifiche dei clienti e raccolta e condivisione dei documenti richiesti
">
* Organizzazione e gestione degli audit di prodotto e processo organizzati dai clienti
">
* Collaborazione con il reparto commerciale e con il reparto di R&D
">
">
Il profilo ideale possiede:
">
">
* Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica/diploma in disciplina industriale
">
* Esperienza di 2/3 anni in ambito qualità
">
* Conoscenza dei principali processi produttivi
">
* Conoscenza del processo di approvazione del prodotto PPAP
">
* Conoscenza della normativa ISO 9001
">
* Buona capacità di lavorare in team e orientamento al cliente
">
">
Inoltre, si offre un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione e un inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato/a scelto/a.
">
Sede di lavoro: Cadelbosco Di Sopra (RE).
"][