RESPONSABILITÀ
ricerca e analisi delle normative tecniche e legislative di riferimento, a livello nazionale e internazionale. valutazione della fattibilità dei progetti di certificazione e relativa pianificazione. raccolta, predisposizione e gestione della documentazione richiesta per le certificazioni. gestione dei rapporti con enti certificatori esterni e laboratori di prova, dal primo contatto fino all ottenimento della certificazione.
REQUISITI
Esperienza di due anni in posizione analoga in azienda del settore. Conoscenza dei prodotti e dei processi aziendali. Disponibilità a brevi trasferte. Padronanza della lingua inglese (sia parlata che scritta) e dei principali strumenti informatici.
ALTRE INFORMAZIONI
assunzione diretta in azienda, eventuale tempo indeterminato diretto. retribuzione da pattuire in fase di selezione sulla base dell'effettiva esperienza maturata nella mansione. tredicesima e quattordicesima mensilità. welfare di settore. inserimento in contesto strutturato, responsabile, attento ai dipendenti.
Orario full time giornaliero. LUOGO DI LAVORO Valduggia (VC) Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. #J-18808-Ljbffr