Dal 1998 sosteniamo le aziende nell’utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.
Per progetti in ambito Enterprise siamo alla ricerca di un/una VMware Administrator/Architect con esperienza nella progettazione di infrastrutture virtualizzate e soluzioni di Disaster Recovery in ambienti enterprise e cloud provider.
Competenze richieste:
• VMware vSphere
• vCloud Director
• vCloud Availability (vCAv)
• VMware Live Recovery (ex SRM)
• Veeam
• Zerto
• Esperienza in ambienti Data Center Enterprise / Cloud Provider
• Esperienza in contesti multi-tenant
• Competenze di progettazione architetturale
Nice to have:
• Networking (Cisco ACI / Juniper)
• Storage (Infinidat, NetApp)
• SAN
• OpenShift Virtualization
• Hypervisor Nutanix
📍 Sede: Milano
🏢 Modalità ibrida: richiesta presenza onsite 1-2 giorni a settimana (zona Lodi M3)
Contratto e benefit:
Contratto e ral commisurati alla seniority
Inquadramento CCNL Commercio
Ticket restaurant riconosciuti per ogni giorno effettivamente lavorato
Per contribuire al tuo sviluppo professionale, avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e ottenere certificazioni coerenti con il tuo percorso e il tuo settore di riferimento
Aspettiamo la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016⁄679 in materia di protezione dei dati personali. F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, 20124, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell’attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati saranno condivisi con terzi solo nei limiti di cui all’informativa estesa e saranno conservati presso per un periodo di tempo non superiore a 6 mesi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro Referente Privacy all’indirizzo o il nostro DPO al seguente indirizzo: