Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario Responsabilità principali
Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
Supporto alle attività amministrative e di back office
Organizzazione e coordinamento delle pratiche interne
Il profilo ideale
Diploma e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
Esperienza, anche breve, in segreteria, amministrazione o back office (preferibilmente nel settore bancario/finanziario)
Iscrizione OAM e/o IVASS (o disponibilità ad attivarsi per ottenerla)
Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio
Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali
Precisione, problem solving e buone doti comunicative
Predisposizione al lavoro di squadra
Cosa offriamo
Contratto di lavoro full time
Formazione tecnica e operativa continua
Possibilità di crescita professionale interna
Ambiente di lavoro dinamico e strutturato
Benefit
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Requisiti
Esperienza nel settore finanziario/bancario: minimo 1 anno (obbligatorio)
Iscrizione OAM (obbligatoria)
Iscrizione al RUI (preferenziale)
Le candidature sono aperte a entrambi i sessi (ai sensi degli Artt. 14 del Reg. UE 679/2016).