Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile tecnico (la spezia)

La Spezia
Unimpiego Confindustria
Pubblicato il 10 novembre
Descrizione

Figura di Responsabile Tecnico qualificato e motivato, con esperienza nel settore alimentare, da inserire nel reparto produzione di pasticceria surgelata, all'interno dello staff del reparto "tecnico/ manutenzione" che si interfacci costantemente con produzione, qualità e sicurezza alimentare.
La figura di responsabile tecnico ha il ruolo di garantire l'efficienza, la sicurezza e l'affidabilità degli impianti produttivi e delle infrastrutture dello stabilimento, coordina il team di manutenzione meccanica ed elettrica, pianifica gli interventi ordinari e straordinari nella definizione degli investimenti tecnologici
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico (perito elettromeccanico o simile)
buona conoscenza della lingua inglese, a livello intermedio (B1-B2), necessario per la lettura di manuali tecnici e per interfacciarsi con fornitori esteri,
conoscenze informatiche e livello pacchetto Office buono, verrà considerato un surplus ulteriori conoscenze informatiche, un'esperienza minima di 2 anni in ruoli tecnici o di manutenzione in aziende alimentari o del settore surgelato, preferibile esperienza pregressa in contesti automatizzati ed in reparti di panificazione, pasticceria o bakery.
Si richiede inoltre:
attitudini richieste dall'attività di gestione della manutenzione preventiva, predittiva e correttiva.
Conoscenza delle principali normative di sicurezza, igiene alimentare ed impianti industriali e garantire la conformità degli standard di sicurezza alimentare (HACCP,BRC,IFS) e garantire inoltre lo standard in merito le normative in materia di sicurezza sul lavoro.
Competenze in autonomia industriale, pneumatica, meccanica ed elettrica.
La risorsa ricercata deve avere:
un robusto spirito di leadership e capacità di gestione del team tecnico,
ottime capacità di problema solving,
precisone, metodo e attenzione per i dettagli,
buone capacità organizzative e di pianificazione,
ottima attitudine alla collaborazione interfunzionale.
Si offre:
ambiente di lavoro dinamico e innovativo
collaborazione con un gruppo dedicato e professionale
opportunità di crescita e sviluppo professionale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Unimpiego Confindustria
Lavoro Unimpiego Confindustria a La Spezia
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Responsabile Tecnico (La Spezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva