ADHR GROUP - Divisione Ricerca&Selezione - ricerca per azienda multinazionale ASSISTENTE DI DIREZIONE Principali attività e responsabilità - Pianificazione e gestione dell'agenda personale del Vice Presidente - Organizzazione di meeting, appuntamenti, trasferte e viaggi di lavoro. - Coordinamento e gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni. - Preparazione di report, presentazioni e briefing. - Consulenza legale su documenti quali contratti, atti societari, documenti legali. Requisiti - Comprovata esperienza nel ruolo o posizioni analoghe di almeno 5 anni. - Forti capacità di problem solving e flessibilità mentale. - Precisione, discrezione ed affidabilità nei compiti svolti. - Ottime capacità organizzative e capacità di gestione del multitasking. - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del diritto societario e privato. - Laurea in Giurisprudenza RAL: € 35.000/40.000 Benefit: buoni pasto €7,00 per ogni giorno di lavoro in presenza (min 6h) Luogo di lavoro: Livorno