Ricerchiamo Addetti Call Center per un'importante azienda nel settore dell'automotive, specializzata nel noleggio a lungo termine e nell'assistenza per clienti coinvolti in incidenti o che necessitano supporto relativo ai contratti di noleggio.
Il candidato selezionato si occuperà di:
1. Gestire le telefonate in entrata per fornire assistenza ai clienti
2. Fornire informazioni riguardanti il servizio di noleggio e le pratiche relative a incidenti
3. Supportare i clienti nell'uso delle app e dei software aziendali
4. Inserire e raccogliere le candidature in un database centralizzato
5. Collaborare con il team per la gestione delle fasi successive dell'iter selettivo
Orario lavoro: 20 ore settimanali (valutiamo anche 30), su turni distribuite in 5 giorni dal lunedì al sabato
Orario del servizio: 08.00 - 20.00 dal lunedì al venerdì, 08.00 - 14.00 sabato
Formazione: in presenza 40 ore, dalle 09.00 alle 18.00 (1 ora di pausa pranzo)
Inserimento: in somministrazione a tempo determinato iniziale 1 mese prorogabile,
Requisiti:
6. Conoscenza di base di strumenti informatici, app e software
7. Capacità di operare su piattaforme web e mobile
8. Disponibilità a lavorare in somministrazione (contratti iniziali di 1 mese, 2 mesi, con possibilità di trasformazione a lungo termine)
9. Non è necessaria esperienza pregressa nel settore
10. Abilità nel contatto telefonico con il cliente
minima esperienza nel settore