Overview
Digital e Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento: Help Desk su Postazioni di Lavoro
Responsabilità
* Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centrale
* Risoluzione dei ticket / anomalie / service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemistico
* Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito
* Allestimento di nuovi PC per sostituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati
* Supporto IT per utilizzo applicazioni
* Gestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzione
* Gestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc.)
Requisiti
* Diploma preferibilmente tecnico / informatico
* Conoscenze in ambiente Windows 10
Offerta
* Contratto di apprendistato della durata di 24 mesi, CCNL Telecomunicazioni
Sede
Venezia, presso cliente
Orario
9-18 dal Lunedì al Venerdì
Data di inizio prevista
03/11/2025
Categoria Professionale
Help Desk / Assistenza Informatica
Città
Venezia (Venezia)
Istruzione
* Diploma / Accademia
Disponibilità oraria
* Full Time
#J-18808-Ljbffr