In Job S.p.A.
In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
per realtà operante nel settore tessile
Mansioni
- Inserimento ordini clienti
- Gestione completa dell'ordine fino alla spedizione
- Gestione dei fornitori e gestione arrivo della merce
Requisiti
- Gradita anche minima esperienza nel ruolo
- Ottime conoscenze informatiche
- Precisione e puntualità
- Disponibilità allo straordinario
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: a tempo determinato, a scopo assunzione a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente
- Luogo di lavoro: Sarego (VI)
- Disponibilità oraria: Full-time, in giornata dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30 + possibili straordinari
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Acquisti
📌 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
🏢 In Job S. P. A.
📍 Sarego