Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per azienda nel settore dell'ingegneria delle infrastrutture, dell'ambiente e dell'edilizia con sede a Milano, zona Centrale, è alla ricerca di un/una Amministrativo/a per ampliamento del proprio organico.
Responsabilità:
La risorsa, a diretto riporto del responsabile del dipartimento, seguirà le seguenti attività:
* Responsabilità amministrativa di una delle società del gruppo;
* Gestione delle attività contabili e finanziarie dell'azienda e gestione della cassa;
* Gestione amministrativa delle pratiche del personale dipendente per quanto riguarda gli aspetti contrattuali e documentali;
* Supporto ad attività extra contabili quali produzione di report, preparazione del budget e dello scadenziario;
* Gestione delle pratiche assicurative e della relativa documentazione.
Requisiti:
* 4/5 anni di esperienza nell'ambito della gestione amministrativa;
* Conoscenza dell'intero ciclo amministrativo relativo alla gestione di una società di capitali;
* Padronanza del pacchetto Office, in particolare di Word ed Excel;
* Conoscenza di software ERP;
* Disponibilità a lavorare presso la sede di Milano.
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato;
* Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza;
* Buoni pasto giornalieri da 7€;
* Un ambiente sfidante ma piacevole e un'occasione di formazione e crescita professionale.