Impiegato/a ufficio acquisti, buyer, approvvigionatore
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Verdellino
Eurointerim S.p.A.ricerca per storica azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ed elettrotecnico un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio acquisti:
Impiegato/a ufficio acquisti, buyer, approvvigionatore
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato/a acquisti, inserita in ufficio acquisti, in contesto di team e coordinata dal proprio responsabile, si occuperà di attività di approvvigionamento materiali per la produzione meccanica ed elettrica. In particolare gestirà i fornitori, la richiesta di offerte e preventivi; analisi e confronto prezzi; scouting nuovi fornitori e terzisti; inserimento ordini fornitori; verifica date di consegna e solleciti.
Competenze richieste:I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato/a uffici acquisti sono:
* Esperienza di almeno 4/5 anni nella mansione maturata presso aziende settore elettrotecnico e/o metalmeccanico
Tipo di assunzione: tempo indeterminato iniziale
Disponibilità lavorativa:Orario giornaliero. Full time
Luogo di lavoro: Bonate Sopra (BG)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr