Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Impresa attiva nella fornitura di prodotti per la clientela seleziona una risorsa da inserire come centralinista.
La figura si occuperà di presidiare, filtrare e indirizzare i flussi telefonici in ingresso, assicurando un raccordo ottimale e tempestivo tra i diversi dipartimenti interni e l'utenza esterna.
Mansioni:
* Gestione completa del centralino aziendale e ricezione di tutte le telefonate in arrivo
* Trasferimento mirato delle chiamate ai referenti competenti e annotazione di messaggi in caso di assenza o irreperibilità del personale
* Affiancamento costante per agevolare e snellire i processi di comunicazione interna tra gli uffici
* Monitoraggio, inserimento a sistema e reportistica relativa ai contatti telefonici gestiti.
Requisiti richiesti:
* Adeguata conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici e pacchetti software di base
* Spiccate doti di espressione verbale, cortesia, pazienza e forte propensione al contatto interpersonale
* Rigore metodologico, accuratezza e ottime capacità di autogestione del tempo
* Prontezza mentale e abilità nel risolvere in autonomia le piccole criticità operative quotidiane
* Attitudine alla cooperazione e al lavoro di squadra.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato (Full-Time) della durata di 3 mesi
* Diritto di accesso al servizio di mensa aziendale
* Periodo di training e affiancamento in ingresso, unitamente alla fornitura di tutta la strumentazione tecnica necessaria allo svolgimento del ruolo.
Sede di lavoro: Vicenza.