Mansione
Randstad Italia SPA, divisione Automotive, ricerca per importante azienda cliente operante sul territorio di Roma Sud la figura di:
INTERNAL AUDIT
Tipologia contrattuale: somministrazione di 6 mesi per sostituzione maternità
Retribuzione: 2594,50 euro lordi per 13 mensilità + buoni pasto
Responsabilità
Principali attività:
* Svolgere incarichi di audit secondo il piano annuale.
* Valutare l'adeguatezza e l'efficacia del Sistema di Controllo Interno, evidenziando le debolezze nelle aree non conformi a regolamenti, standard e procedure.
* Collaborare alla stesura dei rapporti di audit, assicurando che i risultati siano adeguatamente documentati e che le azioni correttive affrontino efficacemente i rischi.
* Partecipare alla presentazione dei risultati degli audit alla direzione aziendale.
* Dare seguito alle raccomandazioni di audit e all'implementazione dei piani d'azione della direzione e, se necessario, eseguire ulteriori test.
Competenze
Requisiti
* Laurea magistrale, preferibilmente in Economia, Contabilità o Ingegneria Gestionale. È altamente gradita una precedente esperienza in ambito audit.
* Buona conoscenza degli strumenti di produttività aziendale come Microsoft Office (PowerPoint, Excel, Word).
* Buone capacità analitiche e di risoluzione dei problemi, abbinate a elevata motivazione e a un approccio proattivo e positivo.
* Capacità di lavorare bene sia in autonomia che in team.
* Buone capacità comunicative, sia scritte che verbali.
* Eccellente padronanza della lingua italiana e inglese, sia parlata che scritta (livello C).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it