PstrongL’OPPORTUNITÀ IN SINTESI /strong /ppAZIENDA: Umbra Home Living /ppSETTORE: Immobiliare /ppRUOLO: Addetto/a Acquisti settore Edile /ppRIPORTA A: Titolari /ppstronguASSUNZIONE: Immediata /uemu(inizialmente part-time 50%) /u /em /strong /ppstronguSEDE DI LAVORO: Home working + mensilmente a San Giustino /uemu(PG) /u /em /strong /ppstronguRETRIBUZIONE: Fino a €18mila RAL /uemu(part-time 50%) /u /emu + benefit/welfare + rimborsi /u /strong /ppstronguCOMPETENZE/REQUISITI INDISPENSABILI: Edilizia, acquisti, gestionale/ERP, Excel, Umbria e limitrofe, automunito, disponibilità part-time 50% /u /strong /ppbr/ppstrongL’AZIENDA /strong /pullistrongUmbra Home Living /strongè un’immobiliare nata nel strong2023 a San Giustinoem (PG) /em /stronggrazie ai strongtitolari Chiara Burattini e Goran Maric /strong per trasformare e valorizzare immobili, creando opportunità per chiunque voglia vendere o acquistare un immobile /lilistrongServizi: /strongFlipping immobiliare em(acquisto, ristrutturazione, rivendita) /em, valutazioni immobiliari, gestione cantieri, progettazione, direzione lavori, vendita immobili /lilistrongPunti di forza: /strongapproccio personalizzato, soluzioni su misura, efficienza gestionale, processi organizzati, esperienza dei titolari, qualità delle ristrutturazioni, rete di relazioni. emIn altre parole: un immobile è un'opportunità per chi vende, un sogno per chi acquista. Creiamo valore migliorando le città, un progetto alla volta /em /lilistrongProgetti futuri: /strongfatturato previsto 2025 €2M, 4 punti di presenza, programma di forte crescita /li /ulpbr/ppstrongIL RUOLO /strong /pulliPer supportare l’espansione del business, strongUmbra Home Living /strongcerca un strongAddetto/a Acquisti Part-Time /strongche, operando con buona autonomia, strutturi efficacemente e scalabilmente la funzione acquisti che è centrale nella gestione di cantieri e operazioni immobiliari /lilistrongÈ questo un ruolo nuovo, oggi coperto dai titolari. /strongLa figura gestirà l’approvvigionamento tempestivo dei materiali, ottimizzerà i rapporti con i fornitori, presidierà logistica/consegne/resi, inserirà e traccerà preventivi, ordini, contratti e relativa documentazione /lilistrongL’obiettivo del ruolo: /strongsnellire processi, evitare ritardi e inefficienze, costruire una filiera solida e monitorabile. La figura si interfaccerà con fornitori di materiali/servizi edili e ristrutturazioni em(forniture edili, ferramenta, impiantisti, falegnamerie, infissisti, ceramiche, sanitari, pavimenti, climatizzazione, elettricisti, idraulici, serramenti, tinteggiature, trasporti) /em e sarà contatto interno per varie funzioni aziendali em(project manager/architetti per definizione specifiche tecniche e gestione non conformità, amministrazione per allineamento su fatture/DDT/pagamenti, responsabili di cantiere per coordinamento consegne e monitoraggio lavori) /em /liliViste le dimensioni dell’azienda, strongl’ingaggio è previsto, almeno inizialmente, part-time 50% em(20 ore/settimana, orario flessibile) /em. /strongÈ ipotizzabile stronguna futura evoluzione a emfull-time /em /strongin linea con la crescita dell’azienda e disponibilità e desideri del candidato /li /ulpbr/ppstrongPERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀ /strong /pulliPer operare in un ruolo nuovo e centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa e in crescita /liliPer lavorare per obiettivi e in autonomia /liliPer diventare colonna portante dell’azienda, lavorando a stretto contatto con i titolari /liliPer imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con diverse realtà e toccando con mano il risultato del proprio lavoro /liliPer operare in un ruolo vario e con poca routine. Le problematiche sono sempre diverse e legate alle esigenze di un’azienda in crescita /liliPer gestire flessibilmente e autonomamente il proprio impegno operando in emremote working e (almeno inizialmente) part-time 50% /em /li /ulpbr/ppstrongSEDE E ORARIO DI LAVORO /strong /ppHome working part-time 50% + mensilmente in sede a San Giustino em(PG) /em+ sporadici sopralluoghi /ppbr/ppstrongLINEA DI RIPORTO /strong /ppLa figura riporterà ai Titolari /ppbr/ppstrongPRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ /strong /pulliem(con ufficio tecnico e responsabile di cantiere) /emRaccolta fabbisogni materiali e acquisti per progetto /liliRicerca, selezione e valutazione fornitori em(materiali, servizi, subappaltatori) /em privilegiando affidabilità, tempi e prezzi /liliGestione e confronto preventivi, analisi tecnico-economiche, negoziazioni /liliGestione anagrafiche em(fornitori, articoli, materiali, ordini acquisto) /emsu gestionale Odoo, garantendo correttezza e coerenza /liliGestione e archiviazione contratti fornitori e loro termini em(pagamento, penali, garanzie, condizioni di consegna) /em /liliem(in coordinamento con fornitori e imprese) /emMonitoraggio consegne assicurando puntualità e completezza dei materiali in cantiere /liliem(in collaborazione con project manager e architetti) /emGestione resi, sostituzioni, non conformità /liliGestione logistica a sistema em(flussi di consegna, ricezione/scarico/registrazione materiali), /emsupervisione magazzino virtuale, aggiornamento giacenze, monitoraggio materiali ricorrenti /liliVerifica corrispondenza tra ordini, DDT e fatture, segnalando discrepanze /liliem(con fornitori di utenze) /emGestione gas/luce/acqua: attivazione contatori, volture, subentri, cessazioni /liliRendicontazione acquisti e movimentazioni /liliSupporto a controllo di gestione per analisi budget di cantiere /liliSupporto all’amministrazione per registrazione ordini e fatture /liliCoordinamento con tecnici: pianificazione tempi di acquisto, compatibilità tecnica materiali, gestione urgenze /liliProposte di ottimizzazione di processo em(tempi, fornitori, condizioni) /em, anche attraverso report e benchmark /li /ulpbr/ppstrongemGIORNATA/SETTIMANA/MESE TIPO (indicativamente) /em /strong /pullistrongemGiorno: /em /strongem contatti fornitori, inserimento ordini, monitoraggio consegne, urgenze e criticità /em /lilistrongemSettimana: /em /strongempianificazione approvvigionamenti in base a Stati Avanzamento Lavori (SAL) e cronoprogrammi, report ordini, stato consegne, allineamento con project manager /em /lilistrongemMese /em /strongem: controllo costi verso preventivi, chiusura ordini del mese e confronto con l’amministrazione, aggiornamento magazzino virtuale, rinnovo o revisione contratti fornitura /em /lilistrongemAlla bisogna /em /strongem: attivazione/cessazione utenze, nuovi progetti /em /li /ulpbr/ppstrongCOMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE /strong /pulliDomicilio em(o disponibilità a trasferirsi) /em in zona em(Umbria e regioni limitrofe) /em; Automunito per raggiungere mensilmente la sede e i cantieri per eventuali sopralluoghi /liliDiploma tecnico em(ragioneria, geometra, perito industriale) /emo laurea em(economia, ingegneria, architettura) /em; Sono gradite specializzazioni acquisti o logistica o edile /liliConoscenza ciclo acquisti e logistica em(richieste, ordini, consegne, resi, controllo DDT/fatture) /em /liliEsperienze settore edile em(comprensione preventivi e capitolati, interfaccia con operatori di settore) /em /liliCapacità di interfacciarsi con fornitori di utenze em(gas, luce, acqua) /emper volture, attivazioni e cessazioni /liliBuona gestione documentale e archivio digitale em(DDT, contratti, offerte) /em /liliBuon utilizzo di strumenti informaticiem (gestionali, Excel) /em /li /ulpbr/ppstrongCARATTERISTICHE VINCENTI /strong /pulliQuesto è un ruolo em100% Acquisti e Logistica settore Edile /emche richiede alcune competenze, empassione /em per il proprio lavoro, dinamicità e capacità di impattare positivamente sul business aziendale /liliDesiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all’apprendimento e al miglioramento costante /liliApproccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, affidabilità, ottimale gestione del tempo, puntualità, attenzione al dettaglio /liliCapacità organizzative e di monitoraggio di scadenze /liliCapacità di trattativa, mediazione e gestione fornitori /liliAttitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale come priorità /liliCapacità relazionali: approccio piacevole e positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo /liliEtica, onestà, riservatezza /li /ulpbr/ppstrongL’AZIENDA OFFRE /strong /polliInserimento in un ruolo nuovo e centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa e in crescita /liliAssunzione immediata a tempo indeterminatoem (part-time 50% con possibile evoluzione a full-time) /em /liliRetribuzione Annua Lorda em(RAL) /emfino a €18mila em(part-time 50%) /em+ benefit e welfare em(fino a 10% RAL per performance e continuità) /em+ rimborsi spese per sopralluoghi /liliFlessibilità e autonomia di lavoro; emRemote working /em /li /olpbr/ppstrongPER CANDIDARSI /strong /pullistrongLA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA /strongem(con il supporto di PBS per digital e comunicazione) /em /lilistrongSi invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV em(PDF) /empiù AGGIORNATO /strong /liliTutte le candidature verranno attentamente valutate.strong I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore /strong /li /ul