Impiegato/a Ufficio Approvvigionamenti - Azienda Distribuzione Materiali Edili
Azienda impegnata nella distribuzione di materiali edili ricerca un/una impiegato/a per l'ufficio acquisti da inserire nel proprio team. Mansioni principali
Gestione degli ordini: preparazione e monitoraggio degli ordini di acquisto, garantendo la puntualità delle forniture. Riordino giornaliero: effettuare ordini quotidiani per il rifornimento del magazzino. Monitoraggio delle giacenze di magazzino: programmare e schedulare gli inventari per un controllo ottimale delle scorte. Rapporti con fornitori e agenti: mantenere e curare i contatti con i fornitori per garantire l'approvvigionamento costante dei materiali. Requisiti
Buona conoscenza del pacchetto Office: competenze informatiche di base per la gestione di documenti e fogli di calcolo. Attitudine al problem solving: capacità di affrontare e risolvere situazioni impreviste in modo snello. Proattività e precisione: essere in grado di anticipare i bisogni e gestire le attività in modo accurato e puntuale. Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi finalizzato all'indeterminato. Orario e sede di lavoro
Full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30. Sede: La Spezia, Liguria, Italy.
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