Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore della gestione dei Rifiuti, di un/a HR GENERALIST.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
-Gestione amministrativa del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, comunicazioni
obbligatorie);
-Supporto nei processi di selezione (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di primo
livello);
-Coordinamento con il consulente del lavoro esterno per l'elaborazione delle paghe;
-Gestione presenze e pratiche relative a ferie, malattie, permessi;
-Gestione e aggiornamento della documentazione del personale;
-Supporto all'organizzazione di corsi di formazione obbligatoria e sviluppo;
-Monitoraggio scadenze contrattuali e supporto nella gestione del turn over;
-Collaborazione alle attività legate alla sicurezza sul lavoro in sinergia con RSPP e consulenti
esterni.
I requisiti richiesti sono:
-Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti produttivi o
logistici;
-Conoscenza del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione;
-Conoscenza dei cedolini paga e della normativa fiscale;
-Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office;
-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (gestionali presenze, sistemi HR);
-Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving;
-Discrezione, riservatezza e precisione.
Luogo di lavoro: Albano Laziale (RM)
Orario di lavoro: Full Time, Lun-Ven
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
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