Job Farm ricerca, per conto di un'azienda cliente operante nell'ambito dei servizi e dell'assistenza informatica, una figura da inserire in stage nella posizione di help desk di primo livello.
Attivita da svolgere in affiancamento ad un tutor:
- Fornire assistenza telefonica (teleassistenza) e/o per email agli utenti (clienti) su problematiche relative ai diversi software come Microsoft 365, Windows Server, sql, cybersecurity.
- Guidare e/o supportare gli utenti nella gestione e risoluzione delle problematiche.
- Registrazione dettagliata delle problematiche riscontrate dagli utenti e delle relative soluzioni applicate.
- Collaborare in team con altri specialisti IT con lo scopo di risolvere in modo ottimizzato le problematiche piu complesse.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore in ambito informatico
- Competenze di informatica di base
- Interesse e predisposizione verso IT
Informazioni aggiuntive:
- Orario di lavoro dalle ore 09 alle ore 18, dal lunedi al venerdi
- Durata dello stage: 6 mesi con possibilita di assunzione al termine
- Indennita mensile a partire da 750 euro
Dove:
Cernusco sul Naviglio (MI)
Se il mondo dell'informatica e della tecnologia ti appassionano, non perdere tempo e candidati!