Realtà associativa professionale con +di 500 membri ricerca per la sede di Milano una nuova risorsa da inserire nel team con il ruolo di “Training Event and Communication Assistant”
La figura seguirà le diverse fasi operative del progetto, occupandosi di attività di front office e segreteria organizzativa (on site e online) quali: programmazione e organizzazione corsi, gestione rapporti con docenti e discenti, attività di segreteria e logística, tutoraggio e monitoraggio delle attività formative, rendicontazione e gestione budget.
La risorsa si occuperà altresì di ideare e realizzare le relative campagne di advertising, con la creazione di contenuti digitali, monitoraggio piattaforma e-learning e gestione del sito aziendale.
Oltre alle necessarie competenze tecniche di tutti gli strumenti di gráfica e comunicazione, la risorsa ideale è una persona fortemente motivata, precisa e attenta ai dettagli, predisposta alla relazione e al lavoro di squadra e in grado di definire le priorità sul lavoro.
Si richiede:
Conoscenze informatiche diffuse e in particolare del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e Adobe (Photoshop, Illustrator, Adobe Premier)
Dimestichezza con siti web, newsletter e strumenti tecnologici
Conoscenza lingua inglese, sia parlato sia scritto
Costituiscono un plus:
Esperienza pregressa in ruoli simili
Conoscenza del settore assicurativo - finanziario
Autonomia operativa e accuratezza
Si offre:
Inserimento in una realtà che offre dinamismo e possibilità di crescita
Contratto di Apprendistato 36 mesi CCNL commercio tempo completo
Zona di lavoro Milano centro, raggiungibile con mezzi pubblici
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì