Overview
Eurofirms, multinazionale spagnola specializzata nella ricerca e selezione, ricerca per azienda cliente nei pressi di Carpenedolo (BS) la figura di:
Posizione
L'azienda, operante nel campo dei prodotti finanziari, conta più di 120 dipendenti e sta attraversando una fase di importante crescita. Ha deciso di implementare all'interno del contact center una figura con responsabilità di coordinamento, che sarà il punto di riferimento operativo del team e agirà come supporto diretto nelle situazioni più critiche.
La risorsa, a diretto riporto della proprietà, si occuperà di:
* Coordinamento quotidiano del personale e gestione delle attività operative
* Intervento nelle situazioni complesse o problematiche, supportando il team nella gestione delle obiezioni
* Formazione e affiancamento di neoassunti
* Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi, dei KPI e dello stato di avanzamento lavori
* Creazione e aggiornamento di script di chiamata efficaci e procedure operative
* Interfaccia diretta con il team commerciale e la direzione per allineamento strategico e operativo
* Esperienza consolidata in ruoli di coordinamento all'interno di contact center
* Capacità di gestione di team numerosi
* Eccellenti doti comunicative e di gestione delle obiezioni
* Capacità di analisi di KPI, reportistica e monitoraggio
* Orientamento ai risultati, leadership e attitudine al problem solving
* Preferibile provenienza dal settore del telemarketing, vendita telefonica
- inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
- CCNL Commercio, livello e retribuzione commisurati alle competenze maturate
- Ruolo di responsabilità in un ambiente dinamico e stimolante
- Possibilità di contribuire attivamente alla crescita e al miglioramento dei processi
Dettagli logistici
Luogo di lavoro: limitrofi di Carpenedolo (BS)
Orari: full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì 08:30-12:30/15:00-19:00
#J-18808-Ljbffr