IMPIEGATO/A FRONT OFFICE
Manpower ricerca per Cliente settore Pubblica Amministrazione di Impiegati/e Front Office
I lavoratori dovranno essere in grado di svolgere attività proprie della sede di destinazione e saranno adibiti alle mansioni, ai profili professionali e agli orari di lavoro previsti per i dipendenti di pari livello di inquadramento, in conformità con quanto previsto dal vigente CCNL applicabile e per le tipologie di utilizzo previste dalla normativa vigente in materia.
Area di inquadramento:
Impiegato – IV livello del CCNL Commercio terziario distribuzione e servizi
Orario di lavoro, monte ore e durata contrattuale:
Contratto dal lunedì al venerdì, con monte ore da stabilire successivamente.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga.
Sede di lavoro:
Pescara
Principali aree di responsabilità
Il profilo professionale si occuperà di attività di accoglienza e gestione degli utenti, smistamento delle chiamate, supporto amministrativo e gestione documentale.
Ulteriori informazioni:
L’inserimento del CV nella piattaforma e la compilazione di un questionario online sono necessari ai fini di una valutazione dei requisiti previsti per il ruolo ed esplicitati nell’annuncio di selezione. Tutte le dichiarazioni saranno rese dai partecipanti alla presente procedura ai sensi del d.p.r. 445 del 2000.
L’annuncio sarà attivo fino al 04/05/2025.
Non sarà possibile candidarsi dopo tale data.
Requisiti necessari: - Diploma di scuola secondaria superiore;- Buone capacità di relazione con il pubblico;- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;- Doti comunicative e capacità di lavorare in team;- Ottime capacità di Problem solving Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa recente in analoga mansione e/o settore.