Adecco Italia Spa, divisione Consultant, ricerca per nota azienda che opera sul territorio, un/una:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - FRANCESE
La figura che stiamo cercando si occuperà di fornire assistenza ai clienti italiani ed internazionali, che necessitano di assistenza.
Dopo un primo periodo di formazione, le tue RESPONSABILITA' saranno:
-Analizzare le richieste, categorizzarle e inserirle nel sistema
-Fornire una prima risposta al cliente
-Identificare, insieme ai colleghi più esperti, la soluzione appropriata per ciascun caso.
-Gestire la risoluzione dei problemi, coordinando interventi tecnici o gestendo il riordino della merce
-Collaborare con gli altri dipartimenti e i colleghi per condividere criticità e trovare soluzioni.
-Mantenere un contatto continuo con il cliente.
-Partecipare a progetti volti a migliorare l'efficienza del servizio
Requisiti:
-Ottima conoscenza di inglese e francese.
-Esperienza di almeno 5 anni nel settore commerciale.
-Costituisce un vantaggio l'esperienza nella gestione del post-vendita.
-Abilità nel problem solving.
-Capacità relazionali.
Data inizio prevista: 30/05/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Padova (Padova)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).