Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer quality manager

Schio
Competenze in Rete
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

CUSTOMER QUALITY MANAGER Categoria: Qualità,Macchine, apparecchi meccanici e servizi connessiLuogo di lavoro: SchioStiamo selezionando un Customer Quality Manager per una solida azienda meccanica dell’Alto Vicentino, con plant in Italia e all’estero. La figura sarà punto di riferimento per la qualità verso i clienti e avrà un ruolo chiave nel garantire conformità, performance e sviluppo del Sistema Qualità.AZIENDAIl nostro cliente è un’importante azienda industriale meccanica dell’alto vicentino che progetta, produce e commercializza in tutto il mondo dispositivi di elevata tecnologia destinata a clienti OEM. Si tratta di una realtà particolarmente strutturata e complessa, con plant produttivi anche all’estero, che necessita il contributo di professionalità mature ed esperte.POSIZIONERispondendo al Quality Manager, la persona che inseriremo avrà lo scopo di garantire la conformità dei processi e dei prodotti agli standard di qualità internazionali e alle normative di settore, assicurando il miglioramento continuo e la soddisfazione dei clienti, per i quali sarà il referente primario in ambito qualità.Nel dettaglio curerà queste attività di cui sarà responsabile:Collaborazione nella gestione del Sistema QualitàSviluppo e implementazione del Sistema Qualità negli altri stabilimenti del gruppo.Coordinamento di audit interni ed esterni in tutti i plant dell’azienda (Italia ed estero), in funzione degli standard stabiliti dai clienti.Analisi e gestione delle non conformità cliente, definizione di piani di miglioramento.Collaborazione con produzione e ingegneria per garantire la conformità lungo tutta la catena di fornitura.Gestione progetti: definizione e monitoraggio KPI interni ed esterni.Disponibilità a trasferte brevi all’estero per audit e meeting (mediamente 1 settimana al mese)REQUISITIPer questo progetto pensiamo a persone con una formazione tecnica (ideale Laurea in Ingegneria Meccanica, Industriale o Gestionale) e una esperienza di almeno 4-5 anni nella funzione Quality Assurance in aziende meccaniche che lavorano nella subfornitura (OEM) di clienti internazionali, in settori con elevati standard di qualità (automotive, medicale, pharma, militare, aerospace, ferroviario ecc.).Conoscenza approfondita della normativa ISO 9001 e preferibilmente IATF 16949 e dei tipici strumenti della qualità e del miglioramento continuo; PPAP, APQP, FMEA, SPC.Familiarità con strumenti di problem solving (8D, Ishikawa, Pareto).Analisi SPC (Statistical Process Control).Conoscenza della PED (Pressure Equipment Directive) preferibile.Inglese tecnico fluente.Soft SkillsOrientamento al dettaglio e alla precisione.Capacità decisionale e gestione dello stress.Attitudine al miglioramento continuo (Kaizen).Propensione alla collaborazione internazionaleIl ruolo prevede la presenza in sede e disponibilità a trasferte anche internazionali (plant esteri e clienti).RAL offerta: 45K + indennità di trasferta Riferimento: 073-25S CIR Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Schio Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-quality-manager-vicenza/19699637.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Schio
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > CUSTOMER QUALITY MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva